PARLIAMONE IN VITA

Organizzazione funerali prepagati a Sassari, Pagamenti rateali e polizze vita

L’Agenzia Funebre Fabio Sias di Sassari offre la possibilità di organizzare funerali prepagati, tramite il servizio “Parliamone in Vita”, una formula che prevede il pagamento in anticipo e a rate del proprio funerale sottoscrivendo semplicemente una Polizza Vita.

Oltre a sollevare i propri famigliari da ogni incombenza relativa alla cerimonia funebre, dal punto di vista sia burocratico che economico, questo servizio presenta notevoli vantaggi, quali:

  • possibilità di decidere in piena autonomia ogni dettaglio relativo all’organizzazione del proprio funerale per chi sceglie di stipulare il contratto in vita;
  • costi “bloccati” e non soggetti a variazioni dovute al tasso d’inflazione, all’aumento del costo del lavoro o ad eventuali ritardi nel pagamento delle rate.

Come nasce la formula “PARLIAMONE IN VITA”

La creazione di questo servizio si ispira soprattutto alle esigenze di persone sole, senza coniuge né figli al seguito, che non intendono incombere su parenti lontani i quali, un domani, potrebbero non essere in grado di far fronte alle spese necessarie per l’organizzazione del funerale e per rispettare eventuali volontà testamentarie.

La stessa necessità può essere riconducibile a genitori anziani che, così facendo, eviterebbero ai propri figli la preoccupazione di provvedere alle loro esequie.

Scegliere oggi il proprio funerale per sollevare i rispettivi cari da preoccupazioni o spese anche ingenti, per un domani che ci si augura sia il più lontano possibile, è l’essenza di questo servizio che la nostra agenzia funebre mette a disposizione di chi ne faccia richiesta.